TRO – British Airways

British Airways

Un’experience a 360° con British Airways

Per una settimana, le persone di passaggio in Stazione Centrale hanno vissuto un’esperienza di viaggio a 360°: entrando nei pop up store posizionati all’ingresso, tutti avevano la possibilità di partire per il proprio viaggio dei sogni.

Il viaggio

Dopo aver selezionato la destinazione, la voce del pilota comunica l’imminente partenza e, in pochissimi secondi, lo scenario alle proprie spalle cambia, proiettando il fruitore nella meta desiderata, grazie al supporto di un ledwall a 360°.

 

 

La prima parte dell’experience vede il visitatore nella sala d’attesa dell’aeroporto: quest’ultimo può accomodarsi sulle poltroncine e ricevere la propria bustina di thè, tratto distintivo della compagnia aerea inglese.

Successivamente, si sale in aereo e il viaggio ha inizio: per poter rivivere l’esperienza, il proprio telefono viene posizionato su un cavalletto che, in movimento, riprende il soggetto da ogni angolazione.

Un contenuto molto social, da condividere con amici: postando il proprio video si aveva la possibilità di essere selezionati per partire realmente per un viaggio.

 

 

 

 

ExtraLab si è occupata dello sviluppo dell’applicazione necessaria al funzionamento dell’experience, oltre che della gestione dei contenuti presenti nei ledwall.

 

 

 

 

Vuoi metterci alla prova?

    Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le Tue richieste. I dati forniti saranno trattati da EXTRA.it s.r.l., esclusivamente a tal fine. In ogni caso TI invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy.